Web marketing
per liberi professionisti

Scopri perché il sito web da solo non basta per ottenere nuovi contatti o richieste di preventivo

Sei uno psicologo, un architetto, un avvocato, un’insegnante di yoga, un commercialista o hai uno studio professionale di qualche tipo?

Ti hanno detto che è fondamentale avere una presenza online. Che devi avere un sito web per farti trovare?

È vero, il passaparola al giorno d’oggi non basta. Chi è interessato al tuo servizio andrà su Goolge e cercherà: “Architetto a Padova”, “Psicologo Vicenza” etc.

Da un lato, è vero, se ti cercano e non ti trovano è un problema: perché troveranno un tuo competitor. Dall’altro, però, esserci può non bastare. 

Sapevi che l’80% delle persone che visita un sito web se ne va senza compiere nessuna azione e non torna più?

Questo perché le persone sono ormai abituate ad andare su internet per cercare informazioni di qualsiasi tipo. Se non trovano immediatamente quello che cercano vanno altrove.

Ecco perché è necessario avere una strategia di marketing per ottimizzare le visite al sito e convertirle in un contatto, in richieste di informazioni o di preventivo.

Qui entrano in gioco il web design, le leve psicologiche, la scrittura persuasiva e il neuromarketing.

Tutte queste competenze possono tradursi in una strategia di marketing che mette al centro quella che viene chiamata LANDING PAGE.

La Landing Page non è una semplice pagina web, è qualcosa di molto più complesso con uno scopo molto semplice: essere la migliore risposta all’intento di ricerca di un utente.

Hai mai pensato di utilizzare una landing page per promuovere la tua attività di libero professionista?

Vuoi scoprire se questo strumento di marketing può fare al caso tuo e svoltare davvero il tuo business?

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